Le riprese della stagione 8 di Arrow sono terminate, gli attori e lo staff in questi giorni stanno salutando lo show con messaggi più o meno toccanti, e a un elenco che si fa giorno dopo giorno sempre più lungo si è aggiunta anche Katie Cassidy Rodgers, l’interprete di Black Canary.

La Rodgers è uno dei pochi membri del cast delle prime stagioni a essere arrivata fino in fondo e ha affidato il suo saluto a un post su Instagram, accompagnato da una foto di lei con Willa Holland, l’attrice che ha interpretato Thea Queen. Le due, insieme a Emily Bett Rickards, che ha vestito i panni di Felicity Smoak, sono le figure femminili che hanno avuto la maggiore presenza sulla scena.

 

 
Leggi anche:

 

La descrizione ufficiale di Arrow recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.

 

Vi mancherà la Black Canary di Arrow, interpretata da Katie Cassidy Rodgers? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book