Arrow, nella sua stagione finale, potrà contare anche sul ritorno di Paul Blackthorne sul set, uscito dal cast durante il sesto ciclo di episodi.
L’interprete di Quentin Lance tornerà in più di un episodio nonostante la morte del personaggio, ferito mortalmente da un colpo d’arma da fuoco sparato da Ricardo Diaz contro la doppelganger di Laurel di Terra-Due.

Lo showrunner Marc Guggenheim, aveva commentato la scelta, definita “davvero dura”, di uccidere Quentin dichiarando:

Avremmo potuto ferire Lance e mandarlo a vivere con Donna – ne avevamo anche parlato – non penso sarebbe però in linea con lo spirito dello show.

La notizia del ritorno di Paul Blackthorne solleva però molti dubbi tra i fan che si stanno chiedendo se Quentin sia davvero morto o tornerà invece in scena in flashback o sequenze in stile onirico, oppure ci sia ancora qualche segreto da scoprire, senza dimenticare che potrebbe trattarsi di una versione alternativa del personaggio, come accaduto con Tommy Merlyn. La showrunner Beth Schwartz aveva però sottolineato che, a parte l’atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite, non ci saranno altri episodi ambientati su una versione alternativa della Terra.

Che ne pensate del ritorno di Paul Blackthorne in Arrow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine