Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 4 novembre 2019 negli Stati Uniti: 9-1-1 e The Voice sono ancora i programmi più visti della serata.

La CBS ha fatto centro con l’ultimo episodio di The Neighborood che con 6 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating ha ottenuto un nuovo record di stagione. Bob Hearts Abishola (5.7 mil/0.7), All Rise (5.1 mil/0.6) e Bull (5.7 mil/0.6) hanno invece perso terreno rispetto a lunedì scorso, con Bull ai minimi storici in termini di telespettatori sintonizzati.

Sulla NBC The Voice (7.8 mil/1.3) e Bluff City Law (3.4 mil/0.5) sono rimasti stabili rispetto a una settimana fa nonostante abbiano perso una piccola fetta di telespettatori. Il talent show che ha ospitato anche la superstar Taylor Swift è stato il programma più seguito della serata in termini di telespettatori.

Su Fox 9-1-1 (6 mil/1.3) ha pareggiato in termini di rating con The Voice: ormai i due programmi si contendono sempre la prima posizione. Prodigal Son (3.2 mil/0.7) non ha variato i suoi ascolti rispetto a una settimana fa.

Su The CW sono andate in onda le repliche di All American e Black Lightning.

Sulla ABC Dancing With the Stars (6.9 mil/1.0) e The Good Doctor (5.9 mil/0.9) hanno entrambi i programmi incrementato gli ascolti rispetto all’ultima messa in onda.

Gli ascolti di domenica:

Anche la settimana scorsa The Voice e 9-1-1 si sono battuti per il titolo di programma più seguito della serata. 

 

Fonte: TVLine