Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 11 novembre 2019 negli Stati Uniti: vince 9-1-1 e batte anche The Voice, cresce Prodigal Son.

Su Fox 9-1-1 ha ancora una volta ha sorpreso tutti e sbaragliato la concorrenza con 6.5 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49, in netta crescita in entrambe le misure rispetto a lunedì scorso. Il risultato conseguito ha permesso alla serie di vincere la serata battendo persino The Voice nei rating. Grazie a questo traino, Prodigal Son (3.4 mil/0.8) ha aggiunto una buona fetta di telespettatori ed è cresciuta di un decimo nei rating.

Sul network NBC come vi anticipavamo The Voice (7.5 mil/1.2) ha perso la sfida del lunedì calando rispetto alla settimana scorsa, ma nonostante questo è stato il programma più seguito in termini di telespettatori. Bluff City Law (3.7 mil/0.5) è rimasta stabile per la quarta settimana consecutiva.

Su The CW All American (760mila/0.2) e Black Lightning (720mila/0.2) sono rimaste pressoché stabili.

Sulla ABC sia Dancing With the Stars (7.2 mil/1.0) che The Good Doctor (6 mill/0.8) hanno ottenuto un buon incremento negli ascolti.

Come ormai riportano la maggior parte dei siti americani che si occupano di diffondere gli ascolti televisivi giorno dopo giorno, abbiamo deciso di tradurvi quanto scritto anche da TVLine per fare chiarezza rispetto a come vengono valutati i dati oggigiorno.

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Gli ascolti di domenica:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLIne