Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 13 novembre 2019 negli Stati Uniti: Riverdale e Nancy Drew recuperano, vincono la serata i CMA Awards.

Sulla ABC la serata CMA Awards è stata seguita da 11.3 milioni di telespettatori, in crescita del 12% in termini di telespettatori rispetto all’anno scorso, ma nonostante questo ha perso un decimo pur dominando la serata con il 2.0 di rating nella fascia demografica 18-49.

Su Fox è arrivato il primo calo sostanzioso per The Masked Singer (5.6 mil/1.6), il talent show ha perso il 20% rispetto a una settimana fa. Almost Family (1.7 mil/0.5) è ritornato dopo una lunga pausa con gli ascolti più bassi dal suo inizio.

Su The CW Riverdale (822mila/0.3) e Nancy Drew (712mila/0.2) hanno recuperato terreno dopo gli ascolti preoccupanti delle scorse settimane.

Sulla CBS il doppio episodio di Survivor (6 mil/1.1) ha subito un netto calo rispetto all’ultima messa in onda. S.W.A.T. (3.1 mil/0.5) è ritornato ai minimi in termini di telespettatori nonostante sia rimasto stabile nei rating. 

Sulla NBC le serie Chicago Med (7.4 mil/1.1), Fire (7.2 mil/1.1) e P.D. (6.4 mil.1.0) sono rimaste stabili, sebbene le prime due abbiano perso una buona fetta di telespettatori.

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Gli ascolti di martedì: 

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione