Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 14 novembre 2019 negli Stati Uniti: Will & Grace raggiunge un nuovo record negativo, tiene Grey’s Anatomy.

Sulla NBC Perfect Harmony (con 1.9 milioni di telespettatori totali e lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49) e Will & Grace (2.1 mil/0.4) hanno entrambe perso punteggio nei rating e perso una buona fetta di telespettatori, con Will & Grace che ha raggiunto un nuovo picco in negativo. Sempre sulla NBC Superstore (2.7 mil/0.7) e The Good Place (2.1 mil/0.6) sono invece rimaste stabili, mentre SVU (3.8 mil/0.7) ha incrementato i suoi ascolti.

Su Fox il Thursday Night Football (12 mil/3.4) ha incrementato gli ascolti rispetto alla settimana scorsa.

Sulla ABC Grey’s Anatomy (6.3 mil/1.3 ) e A Million Little Things (4.6 mil/0.8) non hanno variato i propri ascolti rispetto alla settimana scorsa, mentre How to Get Away With Murder (2.3 mil/0.5) è cresciuta di un decimo. Grey’s Anatomy è stata la serie televisiva con i rating più alti della serata.

Su The CW Supernatural (1.32 mil/0.3) è rimasta stabile, mentre Legacies (882mila/0.3) è cresciuta.

Sulla CBS Young Sheldon (9 mil/1.2) e Mom (6.3 mil/0.9) sono entrambe cresciute rispetto alla settimana scorsa tanto da ottenere i rating più alti della stagione, The Unicorn (5.7 mil/0.7) e Carol’s Second Act (4.8 mil/0.6) hanno subito un leggero calo, e Evil (3.3 mil/0.5) resta stabile. Young Sheldon è stata la serie televisiva con il più alto numero di telespettatori della serata.

Gli ascolti di mercoledì:

Correlato agli ascolti di Will & Grace:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Fonte: TVLine