Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 18 novembre 2019 negli Stati Uniti: ottimi ascolti per The Neighborhood, cresce The Good Doctor.

Sulla CBS The Neighborhood ha conquistato 6.6 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, in crescita del 12% e di un decimo rispetto all’ultima messa in onda. Un ottimo risultato che ha portato la sitcom a ottenere il maggior numero di telespettatori dal 25 febbraio e i rating più alti della stagione. Bob Hearts Abishola (6.1 mil/0.8) ha conquistato il maggior numero di telespettatori dal suo inizio e ha incrementato di un decimo i rating nella fascia demografica 18-49. All Rise (5.3 mil/0.6) e Bull (5.8 mil/0.6) sono rimaste stabili.

Sulla NBC The Voice (7.7 mil/1.2) ha vinto la serata senza troppa fatica dal momento che 9-1-1 è andata in pausa per una settimana in attesa del midseason finale. Bluff City Law (3.6 mil/0.5) è rimasta stabile per la quinta settimana consecutiva.

Sulla ABC Dancing With the Stars (7.1 mil/0.9) è rimasta pressoché stabile, mentre The Good Doctor (6.1 mil/0.9) è cresciuta di un decimo.

Su The CW All American (706mila/0.2) e Black Lightning (604mila/0.2) hanno perso entrambe una fetta di telespettatori rispetto a una settimana, pur rimanendo stabili in termini di rating nella fascia demografica 18-49.

Su Fox sono andate in onda le repliche di 9-1-1 (0.5 di rating e 2.86 milioni di telespettatori totali) e Prodigal Son (0.4 di rating e 1.73 milioni di telespettatori totali).

Gli ascolti di domenica:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Fonte: TVLine