Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 22 novembre 2019 negli Stati Uniti: record di stagione per Hawaii Five-0, stabile Charmed.

Sulla Hawaii Five-0 ha festeggiato il Ringraziamento in anticipo con 7.3 million di telespettatori totali e lo 0.8 di rating, crescendo di un decimo rispetto alla settimana scorsa tanto da ottenere gli ascolti più alti della stagione. La serie ha pareggiato con SmackDown per il primato sui rating della serata. A seguire, Magnum P.I. (6.7 mil/0.7) e Blue Bloods (7.6 mil/0.7) hanno incrementato i propri ascolti. La prima è ritornata ai massimi stagionali, la seconda ha invece toccato il suo nuovo record di stagione ottenendo il maggior numero di telespettatori. 

Su Fox SmackDown (2.6 mil/0.8) è cresciuta di un decimo.

Su The CW Charmed (793mila/0.2) e Dynasty (448mila/0.1) sono rimaste entrambe stabili nei rating nonostante abbiano aggiunta una piccola fetta di telespettatori.

Sulla NBC The Blacklist (4 mil/0.5) è rimasta invariata.

Sulla ABC American Housewife (3.3 mil/0.6) è rimasta stabile, mentre Fresh Off the Boat (2.3 mil/0.4) è crollata.

Gli ascolti di giovedì:

Aggiornamento: i dati definitivi della giornata di giovedì hanno visto Grey’s Anatomy ottenere un punto di rating in più rispetto a quanto già annunciato, arrivando così a toccare l’1.4 di rating nella fascia demografica e 6.4 milioni di telespettatori. È stato rivisto in positivo anche il risultato finale di Legacies, che è passata dallo 0.2 allo 0.3 di rating e di Law & Order: SVU che è cresciuta dallo 0.6 allo 0.7. 

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Fonte: TVLine