Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 31 ottobre 2019 negli Stati Uniti: crolla Grey’s Anatomy con l’episodio di Halloween.

Sulla ABC Grey’s Anatomy ha conquistato 5.7 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating durante la serata di Halloween: purtroppo il medical drama ha conquistato un nuovo record negativo assoluto in entrambe le misure. A Million Little Things (4.1 mil/0.7) è ritornato ai minimi in termini di rating ottenendo il numero più basso di telespettatori di sempre, stesso discorso per How to Get Away With Murder (2.23 mil/0.4).

Sulla NBC le serie Perfect Harmony (2.5 mil/0.5), The Good Place (2.3 mil/0.7), Will & Grace (2.6 mil/0.6) e SVU (3.9 mil/0.7) sono tutte cresciute di un decimo. Mentre Superstore (3.1 mil/0.7), che ha aperto la serata, ha perso un decimo. Da notare come tutti i programmi della NBC siano cresciuti in termini di telespettatori rispetto a una settimana fa. 

Su Fox il Thursday Night Football coverage (10.3 mil/2.9) è cresciuto rispetto ai numeri della settimana scorsa.

Sulla CBS una replica di Young Sheldon ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata (escludendo i programmi non sportivi), con 5.8 milioni di telespettatori.

Gli ascolti di martedì:

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione