Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 28 ottobre al 3 novembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

La serie su Superman

Superman & Lois è la nuova serie in fase di sviluppo per The CW tratta dai fumetti della DC e che avrà come protagonista il supereroe interpretato da Tyler Hoechlin e la giornalista affidata a Elizabeth Tulloch.

(Continua a leggere… )

The Mandalorian, il trailer

La Lucasfilm ha diffuso il trailer finale di The Mandalorian, l’attesa prima serie live action di Star Wars.

(Continua a leggere… )

Lucifer 5 divisa in due parti

Durante un suo intervento al Kelly Clarkson Show, Tom Ellis ha svelato che la stagione 5 di Lucifer, l’ultima della serie, arriverà su Netflix in due parti. Nel video emerso su Twitter si vede il momento in cui l’attore svela il particolare metodo di distribuzione. Si tratta di una soluzione adottata anche per le ultime stagioni di BoJack Horseman e Unbreakable Kimmy Schmidt.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones, lo spin-off

I draghi di Westeros stanno per tornare! La HBO ha ordinato i primi dieci episodi di House of The Dragon, serie prequel di Game of Thrones che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

(Continua a leggere… )

Lanterna Verde, la serie

Greg Berlanti produrrà due serie tratte dai fumetti DC per la piattaforma streaming della Warner Bros chiamata HBO Max: una sarà l’adattamento di Lanterna Verde, e l’altra sarà la serie antologica Strange Adventures.

(Continua a leggere… )

The Witcher, il trailer

Nell’ambito della presentazione al Lucca Comics & Games 2019 è stato diffuso il trailer ufficiale della serie The Witcher. Contestualmente è stata anche finalmente annunciata la data d’uscita: la prima stagione arriverà il prossimo 20 dicembre!

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?