Buona domenica, amici di BadTaste.it! In questa rubrica vi raccontiamo le novità più interessanti della settimana televisiva, segnalandovi i contenuti più importanti che potete trovare sulle nostre pagine. Negli ultimi giorni, in particolare, abbiamo seguito con attenzione il lancio oltreoceano della piattaforma Disney+, che da noi arriverà il prossimo 31 marzo. Ancora pochi mesi di attesa e anche noi potremo accedere ai contenuti dell’ampia libreria che spazia dal catalogo Disney alla Marvel, dalla Pixar a Star Wars. E, a proposito di Star Wars, questa è stata anche la settimana del debutto di The Mandalorian.

Fin dall’annuncio, abbiamo seguito con attenzione tutti gli aggiornamenti sulla prima serie live action ambientata nella galassia di Guerre Stellari. Dopo il debutto, abbiamo raccolto informazioni, curiosità, dettagli nascosti sulla serie. Dunque, volete sapere come è andato il lancio di Disney+ negli Stati Uniti? Qui di seguito vi segnaliamo tutti i nostri contenuti più interessanti sull’argomento.

DISNEY+

Soffrite la mancanza di Star Wars e non riuscite ad aspettare fino a Episodio IX? Nell’attesa, potete scoprire qualche anticipazione su The Mandalorian (ma attenzione agli SPOILER!):

Su Disney+ è anche presente uno speciale che ha anticipato alcune immagini sulle future produzioni dei Marvel Studios. Ce n’è per tutti: Hawkeye, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier. Le abbiamo raccolte in più articoli che trovate qui di seguito divisi per serie:

ARROWVERSE

Ovviamente la settimana non si è esaurita con l’arrivo di Disney+. Lo sanno bene i fan dell’Arrowverse, che hanno potuto vedere (finalmente!) il primo spot dell’attesissimo crossover Crisi sulle Terre Infinite. Se ve lo siete perso, tranquilli, eccolo qui:

 

Troppo frenetico? Probabilmente sì. Ma nessun problema. Abbiamo scritto per voi un’analisi di questi quindici secondi, con una galleria di immagini che svelano alcune anticipazioni sull’evento televisivo. Tra le tante cose, c’è Brandon Routh che riprende il ruolo di Superman dopo tredici anni, e l’effetto non è affatto male!

A proposito, avete letto il nostro recap della miniserie a fumetti a cui si ispira l’evento televisivo?

Probabilmente lo saprete già, ma Netflix ha deciso di rinnovare The Witcher per una seconda stagione un mese prima del debutto della serie. In questo articolo trovate tutte le informazioni sul rinnovo. Per quanto ci riguarda, non vediamo l’ora di vedere la serie con protagonista Henry Cavill. Solo poche settimane fa noi di BadTaste.it eravamo al Lucca Comics & Games e abbiamo seguito con molta attenzione a tutti gli eventi legati alla serie fantasy. Ecco tutti i nostri approfondimenti:

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nuova serie AppleTV+ Dickinson, con Hailee Steinfeld; il nuovo episodio del sorprendente The Morning Show con Jennifer Aniston; un episodio da antologia dall’ultima stagione di Mr. Robot:

Quale di questi contenuti vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!

Consigliati dalla redazione