BH90210, serie revival di Beverly Hills 90210, non tornerà.

La Fox ha annunciato che la suddetta — che era nata come miniserie ‘evento’ estiva — non avrà una seconda stagione. Nonostante un debutto caratterizzato da ottimi ascolti, dal secondo episodio in poi lo show aveva visto i suoi numeri continuare a calare.

Il network, attraverso un comunicato, ha dichiarato quanto segue:

Siamo molto orgogliosi di aver riunito, con un evento estivo molto speciale, una delle serie e dei cast che fanno parte dell’ ‘eredità’ della rete e ha lanciato 90210 fan in tutto il paese. Un profondo grazie e grande rispetto per Brian [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling], che, insieme a tutta la troupe e tutti gli studi televisivi della FOX e della CBS hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico .

Nello show, le star già protagoniste della serie madre interpretavano una versione ‘sopra le righe’ di sé stessi. Dopo essersi ritrovati grazie a un evento, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori decidevano di realizzare un reboot dell’amata serie che li aveva resi famosi, cosa che rievocava problemi del passato e ne faceva nascere di nuovi.

Cosa ne pensate della cancellazione di BH90210? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line