Showtime ha appena ordinato il pilot di Big Deal, la nuova comedy di e con Vanessa Bayer (Saturday Night Live). Il progetto è in sviluppo da più di un anno.

Ispirata dal passato della stessa Bayer, Big Deal racconta la storia di una donna (Bayer) che dopo aver vinto la sua battaglia contro la leucemia da bambina decide di intraprendere la carriera di conduttrice di QVC, il noto canale di televendite.

La Bayer produrrà a livello esecutivo la serie insieme a Jeremy Beiler, mentre Michael Showalter (Search Party) dirigerà il pilot e Jessi Klein (Big Mouth) avrà il ruolo da showrunner.

“Vanessa Bayer è un talento della comicità tagliente e pieno di gioia, e in Big Deal prende parte della storia della sua vita per regalarci una commedia dura e con una profonda risonanza,” ha detto Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento in Showtime. “Con Jeremy, Jessi e Michael abbiamo creato una squadra piena di grandi star che non manca mai di offrire una commedia intelligente, sovversiva e divertente – cosa che Big Deal sicuramente promette di essere.”

Oltre ai sette anni passati al Saturday Night Live, la Bayer ha recitato in serie televisive come Single Parents, Will & GraceDrunk History. Ha avuto anche un ruolo da guest star in un episodio della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, e in quell’occasione si è riunita con la sua co-star del SNl, Andy Samberg.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine