Bill Murray è entrato nel cast della serie The Now, creata dal regista di Green Book Peter Farrelly. La serie, di cui è protagonista Dave Franco, arriverà su Quibi, e racconta di un uomo la cui vita è sconvolta quando scopre una verità sulla propria famiglia.

Ed Poole (Dave Franco) è un uomo che ha deciso di suicidarsi, ma che torna sui propri passi quando scopre che sia suo fratello che suo padre sono morti nello stesso modo. A quel punto Ed capisce che l’unico modo per trovare un senso alla propria esistenza è “dimenticare il passato, fregarsene del futuro e vivere solo nel presente”. The Now, appunto, quello del titolo dello show.

Bill Murray, secondo le fonti di Variety, avrebbe già terminato di girare le scene del proprio ruolo, mentre la produzione della serie è ancora in corso. Si tratterebbe infatti di un ruolo da recurring, sul quale non sono state diffuse molte informazioni. Nel cast della serie anche O’Shea Jackson Jr., Daryl Hannah, Jimmy Tatro, Alyssa Milano, Rob Yang e Lex Scott Davis.

Peter e Bobby Farrelly si occuperanno della regia della serie prodotta anche da Steve Golin e Jeff Okin, in collaborazione con Anonymous Content.

CORRELATO A BILL MURRAY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety