Buffy – L’ammazzavampiri è ancora una delle serie più amate dagli appassionati di serie tv e uno scambio avvenuto su Twitter tra Alyson Hannigan e Seth Green ha suscitato molto entusiasmo tra i fan.
L’interprete di Willow nello show cult creato da Joss Whedon ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae accanto all’amico e collega scrivendo l’ironica didascalia L’anima della festa.
Seth, che ha avuto la parte del licantropo Oz, ha quindi replicatoI’d still if you’d still.

La citazione è tratta dall’episodio della seconda stagione di Buffy intitolato Notte di luna piena in cui si rivela che il ragazzo è un licantropo e la giovane strega gli spiega perché lo accetta comunque e i motivi per cui lo apprezza, tra cui il fatto che è divertente, gentile e non fuma, ribadendo che la trasformazione in una creatura sovrannaturale riguarda solo tre giorni ogni mese.

Molti fan hanno apprezzato l’interazione scrivendo tweet in cui chiedono se hanno intenzione di andare al Bronze o sottolineato di essersi “sciolti” perché sono tra i personaggi preferiti di moltissimi fan.

Che ne pensate dello scambio di battute tra Alyson Hannigan e Seth Green tratto da Buffy? Lasciate un commento!

La serie è al centro di un reboot che sta lavorando a una nuova versione della serie in collaborazione con Monica Owusu-Breen. Potete rimanere aggiornati sul progetto grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com