Cara Delevingne sarà la produttrice esecutiva e la presentatrice di una serie incentrata su scherzi di ogni tipo destinata a Quibi. In ogni episodio dello show, per il quale non è ancora stato scelo un nome, la Delevingne, accompagnata da un cast tutto al femminile, eseguirà stunt e scherzi, che andranno dal ridicolo all’estremo, mettendosi in situazioni imprevedibili.

“Sono molto felice dell’accordo con un servizio di streaming rivoluzionario come Quibi e non vedo l’ora di fare un po’ di danni”, ha affermato la Delevingne. “Sono una persona che guarda molti contenuti sul proprio telefono, quindi questa mi sembra una partnership perfetta.”

Affianco alla Delevingne in qualità di produttrice esecutiva ci sarò anche Jessica Sebastian. “Cara è un’icona in molti modi diversi ed è un privilegio fare squadra con lei per realizzare qualcosa che davvero rappresenti la sua energia unica e la sua sensibilità”, ha affermato la presidente di Sirens Media, compagnia dietro lo show. “Per quello che so una serie di queste dimensioni con questo livello di partecipaazione e rappresentazione femminile, sia di fronte che dietro le telecamere, è una novità assoluta, siamo entusiasti di portare questa nuova interpretazione del genere su Quibi, che rappresenta una piattaforma ideale.”

 
Leggi anche:

 

Cosa pensate della partecipazione di Cara Delevingne a questo show su Quibi? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline