È con un nuovo video che il cast di Carnival Row ufficializza l’inizio delle riprese della seconda stagione, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020.

Lo show si basa sullo script di Travis Beacham intitolato A Killing on Carnival Row e tra i produttori vi sono anche Marc Guggenheim, René Echevarria e Jon Amiel.

La serie vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, ed  è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.

Qui di seguito il breve filmato pubblicato da Amazon, in cui si apprende che i nuovi episodi dovrebbero prendere piede a distanza di poco tempo dagli eventi che hanno caratterizzato il finale della prima stagione (quindi non dovrebbero esserci salti temporali).  Bloom anticipa che Philo, il suo personaggio, esplorerà la sua nuova condizione di ‘mezzosangue’, mentre la Delevingne dichiara che vedremo arrivare diversi nuovi personaggi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Le serie imperdibili