Code 404 è la nuova comedy di Sky ambientata a Londra che ha come protagonisti Stephen Graham e Daniel Mays, di cui è stata condivisa la prima foto ufficiale.
La serie ambientata nel mondo della polizia è composta da sei puntate della durata di trenta minuti ed è ambientata in un futuro non troppo lontano.
Al centro della trama ci sono i detective John Major (Daniel Mays) e Roy Carver (Stephen Graham), i migliori agenti del loro dipartimento. Quando una missione sotto copertura va terribilmente male, Major viene coinvolto in una sparatoria mentre è al lavoro e ucciso.
Come andrà avanti l’unità dedicata alle indagini speciali senza di lui? Non dovrà farlo perché il suo corpo viene usato in un progetto sperimentale legato all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale che può riportarlo in vita. L’unico problema è che la versione 2.0 ha il suo stesso aspetto e la sua voce, ma qualcosa, in realtà molto, è andato perduto. Il suo approccio e la personalità arrogante sono ancora presenti, ma l’uomo è totalmente privo del suo istinto utile a combattere il crimine. Roy Carver deve quindi fare i conti con un partner totalmente incapace.

La sceneggiatura è firmata da Danny Peak e alla regia ci sarà Al Campbell. Tra i produttori ci saranno Tom Miller, Sam Myer, Phil Temple, Diederick Santer e Morwenna Gordon.

Ecco la foto:
code-404-first-look-photo-and-press-release-sky-original-comedy

Che ne pensate di Code 404? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV