Colpo di scena nella sesta stagione di NCIS: New Orleans. Nel sesto episodio stagionale il personaggio di Christopher LaSalle, interpretato da Lucas Black, è uscito di scena in modo definitivo.

Nell’episodio, il personaggio era alla ricerca di una vendetta per la morte di suo fratello. Le ricerche lo hanno condotto in Alabama, vicino ad un gruppo di spacciatori. Il personaggio si è quindi imbattuto in una giovane donna, Sue-Anne, che lo ha condotto nel luogo in cui suo fratello è stato ucciso. Una volta giunto lì, il personaggio ha affrontato un conflitto a fuoco, nel corso del quale ha ucciso il suo assalitore, ma è rimasto ferito a sua volta. LaSalle è sopravvissuto all’intervento in ospedale, ma, in seguito alle ferite, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Il personaggio quindi ha pronunciato poche parole: “andiamo a pescare, Cade… “. Quindi, è spirato.

Gli showrunner Christopher Silber e Jan Nash, autori della serie, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Abbiamo avuto un viaggio straordinario con Lucas Black, e lui è stato una parte molto importante del nostro team di NCIS: New Orleans. Siamo tristi di dovergli dire addio, ma felici che così avrà più tempo da passare con la sua famiglia.

L’attore ha postato questo video di addio su Instagram, nel quale ha voluto ringraziare i fan per l’amore e il sostegno dimostrato negli anni. Ha anche dichiarato che per lui è stato un onore poter interpretare il personaggio di Lasalle per così tanto tempo.

I fan sono rimasti comprensibilmente scioccati:

Seriamente, non so se vedrà ancora NCIS: New Orleans dopo l’uccisione di LaSalle.

Questa dev’essere l’ultima stagione. Deve esserlo. Non merita di essere visto senza LaSalle.

Ma è un sogno? Non può essere vero.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline