Ormai gli appassionati dell’Arrowverse conoscono bene Monitor, il quasi onnipotente personaggio creato da Marv Wolfman, e il suo ruolo sarà ancora più importante nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, che unirà tutte le serie The CW tratte dai fumetti DC Comics: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman.

In un’intervista rilasciata a CBR LaMonica Garrett, l’attore che lo interpreta, ha parlato dei suoi momenti preferiti all’interno dell’Arrowverse, ricordando per esempio il suo incontro con Lyla Michaels, interpretata da Audrey Marie Anderson, in Arrow. Ma oltre a questo ve ne è un altro che non ha potuto svelare, per non incorrere in spoiler, pur stuzzicando gli appassionati con un particolare. Monitor non è decisamente un personaggio dall’umorismo contagioso, ma a quanto pare il suo primo incontro con uno dei personaggi delle serie sarà molto divertente.

Ci sarà un momento con gli altri personaggi che sarà…No, non voglio dirlo. C’è uno spoiler, ma è un qualcosa di davvero divertente, una simpatica interazione con uno dei personaggi, che poi diventa serie, perché è quello che fa Monitor [essere serio]. La reazione di uno dei personaggi quando lo incontrerà per la prima volta sarà esilarante.

Leggi anche:

Secondo voi con chi Monitor condividerà questo divertente momento in Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: CBR.com