Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover ambientato nel mondo dell’Arrowverse, avrà tra le sue protagoniste anche Candice Patton ed Elizabeth Tulloch, interpreti nelle serie tratte dai fumetti della DC di Iris West e Lois Lane.

Le due attrici hanno ora condiviso online una foto che le ritrae insieme sul set e Candice ha accompagnato lo scatto scrivendo:

Iris e Lois. La buddy comedy di cui non sapevi di avere il bisogno.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover Anti-Monitor è interpretato dallo stesso attore (LaMonica Garrett) che ha già portato in vita la sua controparte più benevola, The Monitor.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate della foto di Iris e Lois in Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!:

Fonte: Cbr.com