Mancano poche settimane a Crisi sulle Terre Infinite, e The CW ha diffuso delle nuove immagini incentrate soprattutto sulle apparizioni più speciali del crossover. In queste immagini in particolare si fa riferimento all’episodio della stagione di Batwoman, che sarà il secondo dei cinque che compongono il grande evento televisivo. Tra i tanti possiamo vedere Kevin Conroy che interpreta Bruce Wayne. Si tratta di un’apparizione davvero speciale per il doppiatore storico in originale del Batman animato. Tra le altre cose Crisi sulle Terre Infinite segna anche la prima volta che Bruce Wayne, o almeno una delle sue versioni, appare nell’Arrowverse.

Oltre Bruce Wayne, nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, come sappiamo, apparirà anche Tom Welling nel ruolo di Clark Jent, e Brandon Routh (Legends of Tomorrow) nelle vesti di Superman che aveva già indossato nel film del 2006. Le foto che trovate nella gallery qui sotto suggeriscono tramite le ambientazioni comuni che la versione di Superman “ufficiale” dell’Arrowverse finirà per incontrare sia quella di Tom Welling che quella di Brandon Routh.

 

l crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover apparirà anche Tom Welling, protagonista della serie Smallville, che riprenderà il ruolo di Superman, anche se forse solo per una scena.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW