Crisi sulle Terre Infinite è il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse che prenderà il via l’8 dicembre e il poster ufficiale mostra tutti gli eroi e le guest star pronte a entrare in azione.
L’immagine ritrae infatti The Monitor (LaMonica Garrett) che svetta sopra tre mondi – Terra-1, Terra-38 e una Terra in cui si svolgeranno gli eventi con star Black Lightning – e tra i personaggi ritratti ci sono anche The Flash di Terra-38, interpretato da John Welsey Shipp, Superman in versione Kingdom Come, parte affidata a Brandon Routh, White Canary, Heat Wave e John Constantine.
La locandina mostra anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Cisco Ramon (Carlos Valdes), J’Onn J’onzz (David Harewood), Lex Luthor (Jon Cryer) e Iris West-Allen (Candice Patton), senza dimenticare Harbinger (Audrey Marie Anderson).

L’evento televisivo prenderà il via con un episodio di Supergirl, per poi proseguire con una puntata di Batwoman e di The Flash. La storia si interromperà con un cliffhanger e riprenderà poi il 14 gennaio con la midseason première di Arrow e un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Ecco il poster:
crisis-on-infinite-earths-poster-1197083

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE FOTO

Che ne pensate del nuovo poster del crossover? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook