Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che si preannuncia come uno degli eventi televisivi più importanti di sempre, prenderà il via il prossimo mese. Come saprete già, l’attore Tom Welling riprenderà il ruolo avuto in Smallville al fine di prendervi parte.

Fino qui i dettagli sulla partecipazione di Welling al crossover sono sempre stati pochi, dato che al massimo abbiamo visto qualche foto di lui sul set con alcuni colleghi. Ma adesso l’attore ha rivelato qualche dettaglio sulla sua partecipazione mentre si trovava a una convention. Secondo quanto riportato, Welling avrebbe girato per un solo giorno e avrebbe preso parte a una sola scena. Qui di seguito il post di un fan che lo spiega

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB