Dare Me sta per fare il suo debutto su USA Network e nelle ultime ore il network via cavo ha diffuso il trailer ufficiale della serie drammatica.

La serie è tratta dal romanzo scritto da Megan Abbott ed è stata sviluppata da Universal Cable Productions in collaborazione con Petter Berg e Michael Lombardo di Film 44. Il cast è composto da Willa Fitzgerald, Herizen Guardiola e Marlo Kelly. La scrittrice si occuperà della sceneggiatura e sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Gina Fattore.

Dare Me si immerge nel mondo delle gare delle cheerleader, raccontando il rapporto esistente tra due studentesse del liceo (Guardiola e Kelly), ex amiche, che si evolve dopo l’arrivo di una nuova allenatrice (Fitzgerald) che sembra in grado di far vincere la squadra. Le loro giovani vite, inoltre, sono cambiate per sempre quando uno sconvolgente crimine dà una scossa al loro mondo di provincia. La serie racconterà fino a che punto, fisicamente e psicologicamente, alcune giovani sono disposte a spingersi pur di ottenere quello che desiderano.

Qui sotto potete vedere il trailer di Dare Me:

<

Tra gli interpreti ci sono anche Rob Heaps, Zach Roerig e Paul Fitzgerald. Il pilot è stato diretto e prodotto da Steph Green.

La serie arriverà il 29 dicembre 2019 negli Stati Uniti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitch

Consigliati dalla redazione