Oggi è il giorno di Disney+, almeno negli Stati Uniti, e gli utenti della piattaforma hanno potuto accedere ai numerosi contenuti della libreria. Si parla di una vasta scelta di film e serie tv, comprese le serie animate che hanno segnato l’infanzia di molti. Tra queste a quanto pare occupa un ruolo speciale Darkwing Duck, che è sorprendentemente diventata trending su Twitter dopo il lancio della piattaforma e la messa a disposizione delle puntate.

Alcuni utenti hanno anche commentato scherzosamente la cosa:

Svegliarmi malato e guardare The Mandalorian e Gargoyles e Darkwing Duck. L’unico modo in cui questo potrebbe riportarmi ancora di più alla mia infanzia è se i miei genitori litigassero fino a che mio padre se ne va infuriato e mia madre piange in cucina.

Amo il fatto che Darkwing Duck è trending. Dovrebbe essere trending. Tutti dovrebbero chiedere a Disney Animation di fare di più con Darkwing Duck.

La Disney ha annunciato ufficialmente la data di lancio della piattaforma streaming Disney+ nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna: sarà il 31 marzo 2020.

CORRELATO A DARKWING DUCK

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR