Le riprese di Doctor Who 12 sono finite, e nell’attesa di vedere il primo trailer dei nuovi episodi — che potrebbe arrivare il prossimo 23 novembre, ovvero in occasione del TARDIS Day — uno dei protagonisti della serie ha voluto infiammare un po’ l’attesa dando qualche succosa anticipazione.

Bradley Walsh, interprete di Graham, tin una recente intervista a RadioTimes.com ha parlato di ciò che vedranno i telespettatori il prossimo anno, e ha detto senza mezzi termini che i nuovi episodi saranno decisamente più spaventosi. Ecco le sue parole:

Devo dire che dovrete prepararvi per i mostri, perché ci sono alcuni mostri che vi faranno arricciare i capelli. […] Ci sono un paio di mostri che hanno creato che sono assolutamente terrificanti, intendo… davvero terrificanti.

Il lavoro su Doctor Who 12 era iniziato a gennaio di quest’anno, e lo showrunner Chris Chibnall aveva dichiarato:

Siamo di nuovo al lavoro! In realtà non ci siamo mai fermati mentre il Dottore di Jodie Whittaker e i suoi amici hanno conquistato il cuore delle famiglie durante l’autunno, noi siamo stati impegnati a ideare un nuovo gruppo di avventure piene d’azione per il Tredicesimo Dottore. Adoriamo realizzare questo show e siamo stati sorpresi dalla risposta degli spettatori, quindi non vediamo l’ora di proporre nuovi spaventi, più mostri e ancora più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole su BBC One.

Siete emozionati per queste dichiarazioni? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming