Doctor Who tornerà sugli schermi della BBC a Capodanno con il primo episodio della dodicesima stagione e i fan possono attendersi un’avventura davvero speciale.
Il sito del quotidiano Mirror ha infatti rivelato che il primo racconto inedito con star Jodie Whittaker nella parte del Tredicesimo Dottore sarà suddiviso in due parti e sarà una delle storie più ambiziose di sempre.
Una fonte vicina a BBC One ha dichiarato:

Sarà immensa. La portata è semplicemente epica. Nessuno sarà deluso.

Per ora l’emittente britannica non ha però rivelato i dettagli di quanto accadrà nel mondo del Signore del Tempo, che ha ora alla guida Chris Chibnall, e che bisognerà attendere per avere ulteriori dettagli.
La seconda parte della storia andrà in onda nel Regno Unito il 4 gennaio e le puntate successive andranno poi in onda ogni sabato.

Doctor Who ha attualmente nel proprio cast, oltre a Jodie con il ruolo della protagonista, anche Bradley Walsh che interpreta Graham O’Brien, Tosin Cole nella parte di Ryan Sinclair e Mandip Gill che sarà nuovamente Yasmin Khan.
La dodicesima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e le riprese, come rivelato online, si sono concluse da pochi giorni.
Il cast, inoltre, avrebbe già girato uno speciale natalizio che verrà tramesso a Natale 2020 e che vedrà coinvolti anche i Dalek.

Che ne pensate del ritorno di Doctor Who a Capodanno? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Mirror