Doctor Who ritornerà prossimamente con gli episodi della dodicesima stagione e la BBC ha annunciato che si sono ufficialmente concluse le riprese con un breve video condiviso online!
Molti fan stanno inoltre attendendo con trepidazione il 23 novembre, da tempo il TARDIS Day, in cui si celebra lo show e durante il quale potrebbe essere presentato il primo trailer delle puntate inedite con Jodie Whittaker nel ruolo del Signore del Tempo.

Il lavoro sulla dodicesima stagione era iniziato a gennaio e lo showrunner Chris Chibnall aveva dichiarato:

Siamo di nuovo al lavoro! In realtà non ci siamo mai fermati mentre il Dottore di Jodie Whittaker e i suoi amici hanno conquistato il cuore delle famiglie durante l’autunno, noi siamo stati impegnati a ideare un nuovo gruppo di avventure piene d’azione per il Tredicesimo Dottore. Adoriamo realizzare questo show e siamo stati sorpresi dalla risposta degli spettatori, quindi non vediamo l’ora di proporre nuovi spaventi, più mostri e ancora più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole su BBC One.

Jodie aveva confermato il suo ritorno nell’iconico ruolo sottolineando quanto la parte fosse incredibile e si tratta di un’esperienza senza paragoni.

Che ne pensate della notizia della fine delle riprese della dodicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show britannico grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook