La dodicesima stagione di Doctor Who partirà tra poche settimane con uno speciale di Capodanno già descritto come uno degli episodi più ambiziosi di sempre. Ma a quanto pare lo showrunner Chris Chibnall e il suo team stanno già lavorando sulla tredicesima stagione della longeva serie. La dichiarazione è stata rilasciata a RadioTimes.com nel corso di una visita sul set:

Non è affatto vero che sto lasciando la serie. Stiamo già pianificando la prossima stagione dopo questa. (La dodicesima stagione) rappresenta un passo in avanti, è più ambiziosa dell’undicesima, come portata e narrazione. Direi che il nostro obiettivo è continuare a puntare sempre più in alto. Ci sono dei grandi momenti quest’anno.

Jodie Whittaker, protagonista della serie, conferma:

Non stiamo riproponendo nulla di quel che è stato fatto finora. Stiamo percorrendo dei sentieri nuovi per ognuno dei personaggi, e per lo sviluppo delle storyline. Mi sento più a mio agio, perché essendo la mia seconda stagione sono meno nervosa di quanto lo ero il primo giorno della scorsa stagione. Ora è come se fosse una seconda pelle.

Doctor Who ha attualmente nel proprio cast, oltre a Jodie con il ruolo della protagonista, anche Bradley Walsh che interpreta Graham O’Brien, Tosin Cole nella parte di Ryan Sinclair e Mandip Gill che sarà nuovamente Yasmin Khan.

CORRELATO A DOCTOR WHO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: RT