Sono state svelate le date in cui si concluderanno le stagioni attuali di Arrow e Supernatural, che poi saranno anche le ultime per le due serie di The CW. Arrow, serie capostipite dell’Arrowverse si chiuderà dopo otto stagioni con un finale evento di due ore che andrà in onda il prossimo 28 gennaio. Emily Bett Rickards riprenderà il ruolo di Felicity Smoak per il finale.

Supernatural  chiuderà invece la sua lunghissima corsa con l’ultimo episodio della quindicesima stagione, che andrà in onda il 18 maggio.

CORRELATO A SUPERNATURAL E ARROW

Supernatural è ora in onda in America con la sua quindicesima stagione, l’ultima, che va in onda il giovedì sera sul canale nazionale The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Poco tempo fa il produttore Marc Guggenheim ha svelato tramite un post su Twitter il titolo dell’episodio finale di Arrow e quali saranno le ultime parole pronunciate nello show. Il titolo del decimo episodio dell’ottava stagione sarà Fadeout (dissolvenza) mentre le ultimissime parole pronunciate, non sappiamo da chi, sono “… of possibility” (di possibilità).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione