Sono online le prime immagini ufficiali di Fast & Furious: Spy Racers, la nuova serie animata prodotta da Netflix che espande l’adrenalinico franchise cinematografico sul piccolo schermo.

Il progetto targato DreamWorks TV racconterà la storia di Tony Toretto, il cugino di Dom. Vin Diesel, star dei film, è coinvolto nella realizzazione della serie in veste di produttore esecutivo in collaborazione con lo sceneggiatore Chris Morgan.

Potete vedere alcune delle immagini pubblicate dal servizio di streaming nella gallery sottostante; per vedere tutti gli scatti a disposizione vi invitiamo a visitare questa pagina di Coming Soon

La sinossi di Fast & Furious: Spy Racers anticipa che Tony e i suoi amici vengono ingaggiati da un’agenzia governativa per infiltrarsi all’interno del mondo delle corse automobilistiche, utilizzate come copertura di un’organizzazione criminale che vuole conquistare il mondo.

Tim Hedrick e Bret Haaland avranno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi della serie, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 26 dicembre.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Coming Soon

I film e le serie imperdibili