Fleabag, la serie ideata e creata da Phoebe Waller-Bridge, è al centro di una divertente installazione, che ricrea il Cafe mostrato sul piccolo schermo, ideata per Waterstones Piccadilly in occasione della pubblicazione del volume che racchiude i copioni delle puntate.

Il pop-up ricostruisce in ogni minimo dettaglio il locale mostrato nello show in cui c’è spazio per tutti gli oggetti a forma di cavia, i soprammobili e le foto che appaiono sul piccolo schermo. Non mancano inoltre il famoso busto dorato di donna al centro di una delle puntate, peluche, piante e grembiuli con cui i visitatori potranno scattarsi delle foto ricordo.

Il Fleabag Cafe resterà aperto fino a domenica 17 settembre e l’entrata è gratuita.
L’iniziativa è un divertente modo per promuovere la pubblicazione di Fleabag: The Scriptures, il volume che contiene gli script delle puntate delle due stagioni, degli appunti di Phoebe per la regia e dei materiali inediti scritti dalla star del piccolo schermo.

Ecco tutte le foto:

Che ne pensate dell’apertura del Fleabag Cafe? Lasciate un commento!

La serie, composta da due stagioni, ha conquistato numerosi premi internazionali tra cui alcuni prestigiosi Emmy ed è disponibile in Italia grazie ad Amazon prime Video. Potete rimanere aggiornati su Fleabag grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Londonist