Fresh Off The Boat si concluderà con la sesta stagione e il finale della storia andrà in onda su ABC venerdì 21 febbraio con uno speciale in due parti.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Non potremmo essere più orgogliosi di questo show in grado di cambiare le regole e dell’impatto che ha avuto nel nostro panorama culturale. Il successo di Fresh Off the Boat ci ha aiutato a gettare le basi per dare spazio all’inclusione nel nostro settore. Nahnatchka Khan e il suo brillante team creativo hanno creato un’indimenticabile serie con una famiglia asiatica-americana in primo piano e al centro, qualcosa che non era stato fatto in due decenni. Il cast, guidato da Randall Park e Constance Wu, è uno dei migliori e tra i più divertenti della televisione. Ci mancherà la famiglia Huang e siamo eternamente grati per le incredibili storie piene di cuore che hanno raccontato in queste ultime sei stagioni.

Lo show è stato ispirato in parte dall’autobiografia dello chef Eddie Huang e nel cast ci sono anche Hudson Yang, Forrest Wheeler, Ian Chen, Lucille Soong, Chelsey Crip e Ray Wise.

Alcuni mesi fa Constance Wu aveva espresso pubblicamente il suo dispiacere dopo aver scoperto il rinnovo per una serie per una sesta stagione, dichiarazioni che poi aveva chiarito spiegando di aver dovuto rinunciare a un progetto a cui teneva davvero molto per continuare il suo lavoro per il piccolo schermo. Constance aveva sottolineato di amare Fresh Off the Boat, ma di essere comunque delusa di aver perso l’occasione di lavorare a un altro progetto.

La serie ha comunque dato spazio a uno spinoff dedicato a una famiglia indiana la cui figlia frequenta la stessa scuola di Eddie?

Che ne pensate della cancellazione di Fresh Off the Boat? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine