Friends anticipa cose. Matthew Perry ha condiviso su Twitter un divertente meme in cui si scherza sulla somiglianza tra il Joker di Joaquin Phoenix e Chandler Bing di Friends. Non ci sono molti punti in comune tra i due personaggi, ma sembra che i fan dell’attore non aspettassero altro che questo paragone inaspettato.

Matthew Perry, come tutti i protagonisti storici di Friends del resto, non riesce a stare troppo lontano dalla sua interpretazione più importante. Poco tempo fa Courteney Fox (Monica) ha condiviso uno scatto con, che riuniva i coniugi Bing dopo tanti anni:

Quale futuro quindi per i personaggi e i loro attori? Secondo una recente notizia, le star Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, interpreti di Rachel, Chandler e degli altri, sono in trattative per prendere parte a uno speciale di Friends — (fuori copione, cioè non sarà un episodio ma una reunion degli attori) — che andrà in onda su HBO Max. Non rimane dunque che attendere per gli eventuali sviluppi e aggiornamenti sul progetto.

Insieme ai protagonisti, il progetto coinvolgerà anche i creatori Marta Kauffman e David Crane.

Le dieci stagioni della serie originale sono ora su Netflix, ma lo show lascerà la piattaforma prossimamente per potersi spostare su HBO Max, servizio che aprirà i battenti a maggio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW