Friends, l’amata serie tv che ha compiuto 25 anni, è al centro di un’asta davvero unica che permetterà a dei fortunati fan di entrare in possesso di costumi, oggetti di scena e altri materiali legati alla produzione dello show.
L’iniziativa è stata ideata per sostenere The Trevor Project, un’organizzazione che cerca di impedire i suicidi e interviene in caso di difficoltà, in particolare per quanto riguarda i giovani che fanno parte della comunità LGBTQ.

Prop Store e Warner Bros hanno quindi stretto le forze per proporre degli oggetti utilizzati in tutte le dieci stagioni e Brandon Alinger, amministratore delegato dell’attività ha dichiarato:

Poter proporre alcuni di questi incredibili pezzi originali, tra cui il peluche di Hugsy di Joey, ai fan è un vero onore. Siamo inoltre felici di offrire delle riproduzione estremamente curate, come quella del costume dell’Armadillo delle Feste, del divano del Central Perk e dieci copie della cornice appesa sulla porta di Monica, oggetti provenienti direttamente dal dipartimento che si occupa delle scenografie della Warner Bros.

Ecco l’immagine di uno dei tanti oggetti in vendita:

L’asta si svolgerà da martedì 3 al 17 dicembre e ogni oggetto sarà accompagnato da un certificato di autenticità realizzato da Warner Bros. I fan che parteciperanno all’evento potranno inoltre essere coinvolti nell’estrazione di un fortunato vincitore di un copione della serie.

Che ne pensate dell’asta con gli oggetti di scena di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione