L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà in versione Dvd e Blu-Ray il 3 dicembre e online stanno iniziando ad apparire le scene tagliate, tra cui un passaggio della première con protagonista Daenerys.
Nel video il personaggio interpretato da Emilia Clarke è insieme a Jon Snow e i due stanno controllando come Grande Inverno sta per prepararsi all’attacco degli Estranei.
Gli abitanti del Nord non sembrano però particolarmente felici della sua presenza, ignorandone l’arrivo o mancandole di rispetto in modo evidente.
I produttori hanno però deciso di non inserire la sequenza nel montaggio finale della puntata, probabilmente non ritenendola essenziale avendo già gettato le basi per il disprezzo provato nei confronti della sovrana.

Ecco il video:

Che ne pensate di questa scena tagliata dell’ottava stagione di Game of Thrones? Lasciate un commento!

CORRELATO A GAME OF THRONES E DAENERYS

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad Men, The West Wing, Hill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming