Game of Thrones si è concluso mostrando Arya Stark in viaggio, determinata a scoprire cosa c’è oltre i confini conosciuti fino a quel momento dagli abitanti di Westeros.
Nel commento audio dell’episodio finale dello show, contenuto nella versione in Dvd e Blu-Ray dell’ultima stagione, gli showrunner hanno confermato che il suo futuro è quello di esplorare e compiere incredibili scoperte andando oltre il Mare del Tramonto.
Tra le pagine dei romanzi di George R.R. Martin potrebbe esserci però la destinazione precisa della giovane grazie alla storia di Elissa Farman, la figlia di un nobile e amica della principessa Rhaena Targaryen che lascia Westeros con destinazione proprio il Mare del Tramonto. Durante il suo viaggio, insieme all’equipaggio della nave, lotta contro un kraken, trova tre isole e, nonostante gli altri decidano di tornare indietro, lei prosegue la sua avventura senza mai ritornare. Nei romanzi si accenna al fatto che la sua nave fosse stata avvistata ai confini di Essos, nel porto di Asshai, ipotizzando quindi che abbia successivamente compiuto il giro del mondo.

Arya, proprio come Elissa, è determinata ad allontanarsi dalla vita a Westeros e potrebbe quindi vivere un’esperienza simile o trovarsi negli stessi luoghi della giovane.
Per ora, tuttavia, la HBO non ha intenzione di realizzare uno spinoff dedicato ad Arya Stark e solo George R.R. Martin potrebbe narrare le successive avventure della ragazza.

Che ne pensate del destino di Arya in Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui futuri spinoff grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione