Game of Thrones ha introdotto nella quarta stagione il temibile personaggio del Re della Notte e un nuovo concept art svela il look originale ideato per il villain.
L’immagine, condivisa da Vanity Fair è tratta dal volume The Art of Game of Thrones, pubblicato da Insight Editions, e svela che la production designer Deborah Riley e il suo team avevano pensato per il leader degli Estranei un aspetto diverso.
L’immagine lo mostra infatti con una corona e mentre indossa degli abiti regali. Il personaggio non è presente nei romanzi scritti da George R.R. Martin che compongono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e quindi l’artista ha potuto avere molta libertà creativa.

Barrie Gower, che si è occupato delle protesi create per lo show, ha spiegato che era stato chiesto di ideare qualcosa di regale e che potesse trasmettere una sensazione di potere:

Abbiamo parlato del creare una corona che poteva essere fusa nella sua testa, qualcosa di naturale, che sembrasse davvero una parte di lui. Gli Estranei hanno dei colori davvero glaciali e freddi, aveva quindi senso esplorare delle forme aguzze e angolari, con un elemento traslucido per aiutare a rappresentare l’idea di una temperatura incredibilmente gelida del suo corpo.

Che ne pensate del look originale del Re della Notte? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Game of Thrones e sui futuri spinoff grazie alla nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming