HBO e Insight Edition hanno pubblicato due libri dedicati a Game of Thrones, la serie tratta da Le cronache del ghiaccio e del fuoco, il ciclo di romanzi fantasydi George R.R. Martin. Il primo è The Art of Game Thrones, che può fregiarsi di un grande numero di artwork, realizzati dalla production designer Deborah Riley. Le immagini, stupende, mostrano alcune delle ambientazioni più evocative dei Sette Regni, come Roccia del Drago, e alcuni dei momenti più emozionanti dello show, tra i quali la battaglia finale di Grande Inverno tra il grande esercito guidato da Jon Snow e quello degli Estranei, guidato dal Re della Notte.

Il secondo è invece The Photography of Game of Thrones, nel quale sono raccolte una serie di immagini catturate direttamente sul set dello show dalla lead photographer Helen Sloan e dal suo team.

Qui di seguito vi proponiamo lo spettacolare artwork della battaglia di Grande Inverno, in apertura alla news un’immagine di Daenerys a Roccia del Drago, andando alla fonte ne troverete altre, ottenute in esclusiva dal sito Winter is Coming.

The Art of Game of Thrones

 
Leggi anche:

 

Vi accaparrerete The Art of Game of Thrones e The Photography of Game of Thrones? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Winter Is Coming