Una delle domande rimaste insolute, o volutamente sospese, dopo il finale di Game of Thrones, è: cosa ha fatto Drogon del corpo di Daenerys dopo gli eventi del finale?

Con l’arrivo dell’ottava stagione di Game of Thrones in home video la prossima settimana, dai commenti alla stagione sono emersi una serie di dettagli. Uno di questi fa luce proprio sul destino di Daenerys dopo essere stata uccisa da Jon nella sala del trono, o in quel che ne rimane. Drogon prende il cadavere della regina e vola via, non sappiamo dove. Emilia Clarke sospettava addirittura che il drago potesse averla mangiata, ma per fortuna non è così, come hanno confermato gli autori di Game of Thrones.

Gli showrunner l’hanno infatti tranquillizzata e le hanno detto che la creatura si stava dirigendo verso Volantis, oltre il mare.

Drogon non ti mangerà. Non è un gatto. Non hai visto come ti toccava in modo gentile?

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A GAME OF THRONES: DROGON E DAENERYS

Fonte: CB