Amazon ha annunciato il rinnovo di Goliath per una quarta e ultima stagione, il cui arrivo è previsto il prossimo anno,.

Nella serie Billy Bob Thornton interpreta il ruolo di Billy McBride, un avvocato che, dopo aver vinto un’importante causa, viene ancora una volta — suo malgrado — trascinato nell’ambiente legale quando il figlio di un suo amico viene indagato per un duplice omicidio. Nel momento in cui Billy e la sua partner Patty (Nina Arianda) iniziano a investigare, scoprono l’esistenza di un’ampia cospirazione, che ha ramificazioni con il mondo della criminalità e della politica.

Nel finale della terza stagione lo show, che è giunta su Amazon lo scorso 4 ottobre,  Billy è stato colpito da un proiettile e dato per spacciato, e l’attore qualche settimana fa aveva dichiarato che tale “tragico” evento rappresenta per il suo personaggio “un po’ la morte e al tempo stesso una rinascita”.

Il produttore esecutivo Lawrence Trilling ha così commentato la notizia del rinnovo:

Sono entusiasta di avere un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro ultimo caso affronterà una crisi globale che colpisce un’intera generazione, e aggiungeremo talenti eccezionali al nostro già straordinario cast.

Vernon Sanders, co-responsabile della divisione televisiva degli Amazon Studios, ha aggiunto:

Goliath è stato uno dei nostri show più popolari di sempre su Prime Video, e siamo molto grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all’intero team di Goliath per aver dato vita a questa serie. Siamo felici che i nostri clienti in tutto il mondo avranno la possibilità di vedere Billy McBride portare questo capitolo finale su Prime Video il prossimo anno.

Che ne pensate del rinnovo di Goliath? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Le serie imperdibili