Gossip Girl potrà contare sul ritorno di Kristen Bell nella parte della voce narrante e l’attrice, intervistata da Variety, ha parlato del suo ritorno nel progetto destinato a HBO Max.

La star ha spiegato di aver ricevuto una telefonata dei co-creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage:

Semplicemente hanno detto: ‘Abbiamo delle notizie davvero buone. Sembra che realizzeremo una nuova versione di Gossip Girl e vorremmo che tu tornassi’. Ero elettrizzata perché è stato un lavoro davvero semplice per me. Dovevo arrivare e divertirmi.

Kristen è stata la voce narrante della serie in occasione di tutte le sei stagioni andate in onda fino al 2012 e ritornerà in occasione del reboot che sarà ambientato nel presente e racconterà la storia di un nuovo gruppo di studenti di un liceo privato di New York.
La star ha inoltre ricordato come è stata coinvolta la prima volta nello show dopo la cancellazione di Veronica Mars, ricevendo la proposta di dare voce a gossip girl, dando spazio a una versione inedita di se stessa:

Non mi hanno mai dato un appunto. Dicevano semplicemente: ‘Rendila davvero maliziosa… vai!’. Lo trovo così divertente da guardare ed è bellissimo, è sciocco, è drammatico. Sono entusiasta che lo riportino sugli schermi perché semplicemente è un intrattenimento divertente.

La nuova serie sarà prodotto da Schwartz e Savage in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgentesin.

Che ne pensate del ritorno di Kristen Bell in Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety