Showtime ha diffuso la prima foto del cast principale di Halo, la serie tv basata sul popolare franchise videoludico. Potete vederla di seguito:

Il cast è stato messo insieme. I tavoli di lettura sono completi. Inizia la produzione sulla serie Halo di Showtime!

La produzione della serie è in corso a Budapest, per una première prevista per i primi mesi del 2021. Alla regia ci sarà Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders e attualmente al lavoro sull’adattamento per il piccolo schermo di Queste oscure materie.

Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

CORRELATO ALLA SERIE HALO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter

Consigliati dalla redazione