Netflix ha ordinato otto episodi di Heaven’s Forest, una storia sci-fi che affonda le sue radici nella mitologia indiana e che sarà realizzata dallo stesso team creativo autore di Castlevania, ovvero Warren Ellis e Adi Shankar.

Le vicende della serie animata saranno ambientate in un mondo futuristico dalla forte identità indiana, con una storia e dei personaggi che si ispireranno alla popolare mitologia. Al centro della trama ci sarà il principe Rama, che si imbarcherà in un’avventura per liberare la sua amata, Sita, da un demone, Ravana, e dai suoi sgherri. Mentre cercherà di compiere questa pericolosa impresa, che lo porterà nelle terre di Lanka, suo fratello Lakshmana siederà sul suo trono, a Ayodhya. Al suo fianco invece il principe avrà Hanuman, un dio indù, che muoverà guerra ai demoni con la sua armata di scimmie.

“Sono felice di lavorare ancora con Netflix, dopo Castlevania, e con la comunità creativa indiana, per creare questa narrativa surreale e mitica, intrisa di vita”, è quanto Ellis ha riferito a Deadline. “Adi Shankar mi ha chiesto di realizzare un qualcosa che lui e i suoi amici avrebbero voluto vedere da teenager in India. Netflix International e Netflix India si sono uniti a noi per mettere in piedi la cosa. Sto lavorando con un consulente indiano specializzato nel materiale di riferiment. Il cast sarà indiano. Ora devo andare, prima che i cecchini di Netflix mi becchino”, ha aggiunto sul suo sito ufficiale.

“Per tutta la mia vita ho sognato di vedere la mitologia indù rappresentata nei media internazionali. Le storie della mia cultura sono epiche e hanno un’estetica spettacolare, noi le porteremo agli occhi del mondo”, è invece quanto ha affermato Shankar.

 

 

Cosa pensate dell’annuncio di Heaven’s Forest? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili