Helen McCrory (Peaky Blinders) farà parte del cast della serie britannica Roadkill prodotta da BBC e composta da quattro episodi.
L’attrice interpreterà il primo ministro britannico accanto a Hugh Laurie, Sidse Babette Knudsen e Sarah Greene.

Il thriller racconta la storia di un politico che si è fatto da solo ed è molto carismatico, Peter Laurence (Laurie), la cui vita pubblica e privata sembra andare a pezzi mentre viene distrutta dai suoi nemici. Le rivelazioni su di lui iniziano a emergere, ma non viene colpito dal senso di colpa o dal rimorso, muovendosi con esperienza tra gloria e catastrofe, mentre continua a inseguire i propri obiettivi nonostante gli altri vogliano sconfiggerlo. Gli eventi dimostrano quanto sia difficile, come individuo e nazione, lasciarsi il passato alle spalle.

Il cast è completato da Saskia Reeves (The Child in Time), Patricia Hodge (A Very English Scandal), Ophelia Lovibond (Hooten & the Lady), Iain De Caestecker (Agents of S.H.I.E.L.D), Katie Leung (Chimerica), Olivia Vinall (The Woman in White), Pippa Bennett-Warner (Harlots) Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Pip Torrens (Preacher), Millie Brady (The Last Kingdom) e Danny Ashok (Deep Water).

La serie è stata scritta da David Hare e verrà prodotta da The Forge. Alla regia ci sarà Michael Keillor (Line of Duty).

Che ne pensate dell’arrivo di Helen McCrory in Roadkill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline