Holly Hunter reciterà accanto a Ted Danson nella nuova comedy ideata da Tina Fey e Robert Carlock per conto di Peacock, progetto ancora senza un titolo ufficiale.

L’attrice, recentemente nel cast di Succession, interpreterà il ruolo di Arpi, da tempo impegnata in politica tra le fila dei liberali che ha dedicato tutta la sua vita per migliorare la città di Los Angeles. La donna non ha mai nascosto il suo fastidio nei confronti del nuovo sindaco Bremer che considera senza le qualifiche necessarie, sessista e non meritevole di fiducia.

La comedy ha ottenuto l’ordine da Peacock a luglio e mostrerà Danson nel ruolo di un benestante uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles per i motivi sbagliati. Dopo aver vinto deve capire quello a cui tiene, ottenere il rispetto del suo staff e mantenere i contatti con la sua figlia teenager, il tutto controllando la popolazione di coyote.

Fey e Carlock hanno dichiarato:

Siamo così entusiati di scrivere per Holly Hunter. Siamo entrambi enormi fan e dovremo trovare un modo per “comportarci in modo normale” con lei intorno. Avere Holly e Ted nello stesso show è ufficialmente fonte di imbarazzo per quanto è fantastico.

Nel cast ci sarà anche Bobby Moynihan nel ruolo di Jayden, responsabile della comunicazione del nuovo sindaco.

Che ne pensate dell’arrivo di Holly Hunter nel cast della nuova comedy della NBC? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione