I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame, produrranno per Quibi una docuserie che racconterà la storica rivalità tra la Marvel e la DC Comics. La serie, intitolata Slugfest, è ispirata ad un testo dal titolo Slugfest: Inside the Epic, 50-year Battle Between Marvel and DC, scritto da Reed Tucker.

La dichiarazione ufficiale di Quibi sulla serie che racconterà le storie dietro la creazione della Marvel e della DC Comics:

Gli uomini e le donne dietro la creazione di alcuni dei personaggi più conosciuti e amati del mondo condivideranno le loro storie e rifletteranno sulla relazione simbiotica tra DC e Marvel, la cui rivalità ha spinto il medium del fumetto verso le sue vette più alte. La serie presenta le storie dietro i grandi sforzi e i risultati avvenuti dietro le quinte che hanno definito questi due titani del settore, dal crossover segreto ispirato alle sfilate di Halloween della piccola città di Rutland, nel Vermont, alla storia dietro la stretta di mano schiacciante tra Superman e Spider-Man, nel primo crossover ufficiale.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline