I Know This Much Is True, la serie limitata in sei episodi prodotta per HBO e con protagonista Mark Ruffalo, avrà tra i suoi protagonisti anche Aisling Franciosi (The Fall), John Procaccino (A Most Violent Year), Rob Huebel (Childrens Hospital), Philip Ettinger (First Reformed) e Michael Greyeyes (True Detective).

Il progetto sarà scritto, diretto e prodotto da Derek Cianfrance (The Place Beyond the Pines) e racconterà al storia di una famiglia attraverso quanto accade ai fratelli gemelli Dominick e Thomas Birdsey (Ruffalo), portando sullo schermo una storia di tradimenti, sacrifici e perdono nell’America del ventesimo secolo.

Franciosi sarà la versione di Dessa Constantine da giovane; Procaccino interpreterà Ray Birdsey, il patrigno di Dominick e Thomas; Huebel apparirà nei panni di Leo, il miiglior amico di Dominick; Greyeyes avrà il ruolo di Ralph Drinkwater, un ex compagno di classe dei due protagonisti e la cui vita si intreccia nuovamente con gli amici di infanzia.

Nel cast dello show ci sono anche Melissa Leo, Rosie O’Donnell, Archie Panjabi, Imogen Poots, Juliette Lewis e Kathryn Hahn.

Che ne pensate dell’arrivo di Aisling Franciosi e degli altri interpreti nel cast di I Know This Much Is True? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline