Amy Sherman-Palladino e il marito Daniel Palladino hanno ricordato commossi Brian Tarantina, attore con il quale avevano lavorato per molti anni che è scomparso improvvisamente lo scorso weekend all’età di 60 anni.

Tarantina, oltre a interpretare il ruolo di Jackie, il proprietario del Gaslight in ‘La fantastica signora Maisel’, ha collaborato con i Palladino anche in ‘Una Mamma per Amica’, dove per molto tempo (revival compreso) aveva prestato il volto a Bootsy, l’edicolante di Stars Hollow.

Queste le parole dei due produttori diffuse attraverso un comunicato ufficiale:

Per oltre 25 anni, Brian Tarantina ha fatto parte delle nostre vite. È stato nel primo pilot di Amy [the -led Daisy and Chess, conRosanna Arquette]. E da allora ha preso parte a ogni progetto significativo che abbiamo realizzato. Arrivava con quella voce e quel tempismo e migliorava ogni scena. E la rendeva più strana. Ogni momento era completamente unico. Non è possibile descrivere un tipo come Brian, dovevi essere lì. E per nostra fortuna, noi c’eravamo. Lo amiamo e sentiremo la sua mancanza per sempre.

Tarantina, secondo quanto rivelato da una sua portavoce, avrebbe perso la vita a causa di alcuni problemi di natura cardiaca per cui era in cura.

Fonte: TV Line

Le serie imperdibili